Tradizione ed innovazione: il nuovo catalogo “Plant Cell and Tissue Culture – Phytopathology – Biochemicals 2010-2012”. La casa olandese Duchefa Biochemie presenta l’ultima edizione del catalogo dedicato alle colture di tessuti vegetali in vitro. Splendide illustrazioni di diversi autori come da tradizione offrono un’immagine di che cosa sia il mondo delle colture di cellule e tessuti vegetali. Tradizione significa per Duchefa inoltre il rispetto degli elevati standard qualitativi dei prodotti offerti, grazie alle clean rooms, al laboratorio di analisi e certificazione, alle garanzie del sistema di qualità, che prevede periodici audit da parte dell’ente certificatore. Innovazione è poi l’aggiornamento dei prodotti offerti, per rispettare al meglio le Vostre esigenze di laboratorio. Resta da ultimo come motivo di Vostra gradita attenzione la possibilità da parte di Duchefa di rispondere positivamente a peculiari richieste in termini di prodotto e di quantità. Un sentito ringraziamento per la fiducia che ci avete accordato in tutti questi anni trascorsi e Vi saremo grati per il privilegio di poterVi servire anche nei prossimi anni.

Chi non avesse già ricevuto il catalogo può scaricarlo qui


formedium
ForMedium™, solida azienda inglese di Hunstanton, cittadina situata nella contea di Norfolk sulla costa orientale dell’Inghilterra, si è prefissata l’obiettivo di specializzarsi nella produzione di idonei mezzi colturali per queste ricerche.
La bontà della ricerca, la qualità dei risultati scientifici dipendono strettamente dalla qualità dei mezzi impiegati nel laboratorio.
Micropoli da questo assioma ha sviluppato la sua vocazione aziendale sin dal 1995, quando iniziò la distribuzione di terreni colturali per la microbiologia, per le biotecnologie e per le colture di tessuti vegetali in vitro.
Ora la nostra gamma di offerte si amplia. Siamo certi che i prodotti ForMedium ™ saranno per Lei mezzi affidabili e sicuri per le Sue ricerche, così come gli altri mezzi colturali da noi proposti in tutti questi anni sono stati apprezzati e sono diventati un riferimento per centinaia di laboratori in tutta Italia.

Dal 1968 l’azienda olandese Duchefa Biochemie BV è stata un importante fornitore di materie prime ed antibiotici per ospedali ed industrie farmaceutiche. I prodotti sono stati impiegati per la elaborazione di farmaci ad uso umano e di conseguenza i prodotti devono essere conformi ai più elevati standard di qualità. Dal 1988 uno speciale programma di lavoro dedicato alle forniture dei laboratori di biotecnologie vegetali ha permesso di sviluppare una speciale produzione di terreni colturali e miscele di sali minerali. Le produzioni ed il confezionamento dei prodotti chimici avvengono in condizioni rigorosamente controllate per soddisfare le esigenze dei laboratori scientifici di ricerca.
Con gli anni è apparso evidente quanto i prodotti chimici e biochimici proposti da Duchefa abbiano incontrato un favorevole interesse anche in altri settori della ricerca scientifica. Per questo motivo Duchefa presenta oggi il nuovo “Biochemicals and Reagents Catalogue 2005 – 2006”. I ricercatori scientifici, i tecnici impegnati nelle biotecnologie potranno trovare i migliori reagenti chimici e biochimici. L’impegno di Duchefa è di offrire il migliore servizio e la migliore qualità possibile ai clienti, i quali potranno concentrarsi sul loro lavoro senza preoccuparsi di stabilire anche la bontà delle materie prime che stanno utilizzando.

Chi non avesse già ricevuto il catalogo può richiederlo compilando la cartolina in “info”.


Il catalogo “Biochemicals Plant Cell Tissue Culture 2003-2005